Urbe

Unisciti a Noi

Entrare a far parte di Urbe è l’inizio di una meravigliosa avventura!

Unisciti a Urbe

Accresci il tuo bagaglio di vita grazie all’associazione Urbe, scegli di unirti a noi e di valorizzare il tuo territorio.

Quali sono le attività dell’associazione Urbe?

• Organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, incluse attività, anche editoriali, di promozione e diffusione della cultura e della pratica del volontariato e delle attività di interesse generale;
  • Organizzazione e gestione di attività sportive dilettantistiche;
  • Formazione extra-scolastica, finalizzata alla prevenzione della dispersione scolastica e al successo scolastico e formativo, alla prevenzione del bullismo e al contrasto della povertà educativa;
  • Beneficenza, sostegno a distanza, cessione gratuita di alimenti o prodotti di cui alla legge 19 agosto 2016, n. 166, e successive modificazioni, o erogazione di denaro, beni o servizi a sostegno di persone svantaggiate o di attività di interesse generale.

Richiedi subito una videoriunione conoscitiva per ricevere tutte le informazioni.

APRI UNA SEZIONE URBE

Perché aprire una sezione Urbe? Quali sono i vantaggi?
  • Organizzazione di attività culturali, sociali e ricreative nella propria città;
  • Attività di Networking con i soci Urbe delle altre sezioni;
  • Possibilità di partecipare ai bandi riservati alle associazioni del Terzo Settore;
  • Possibilità di accrescere le proprie competenze e il proprio Know-How mediante esperienze associative;
  • Possibilità, attraverso l’associazione, di “dialogare” con i rappresentanti comunali al fine di promuovere iniziative valide per la città).

Scarica il documento informativo e richiedi subito una videoriunione conoscitiva per ricevere tutte le informazioni relative all’apertura di una nuova sezione Urbe nella tua città!

Ti spiegheremo passo dopo passo tutti i passaggi da seguire e quali sono i vantaggi.

Acconsento all'utilizzo dei miei dati. I dati forniti saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy.